USA FAI DA TE
Vacanze Low Cost Las Vegas

Cosa fare a Las Vegas

Las Vegas è veramente la patria del divertimento e della vita notturna, con una miriade di attività tra cui poter scegliere è in grado di essere un luogo in cui tutti, a seconda delle preferenze, possono riuscire a trovare delle attività da fare per rendere indimenticabile la vostra permanenza nella città che non dorme mai.

Di seguito una lista di alcune delle cose da fare (scriverle tutte sarebbe impossibile):

Casinò

Las Vegas la capitale mondiale del gioco, è qui che possiamo trovare i Casinò più grandi al mondo, dove milioni di giocatori ogni giorno cercano l’incontro con la dea bendata sognando vincite da capogiro nei tantissimi giochi che possiamo provare in giro per la Città.

Entrare in un Casinò tra milioni di luci, sfarzi e lusso è un’esperienza che anche i non amanti del gioco sicuramente apprezzeranno, insomma siamo a Las Vegas, e una puntatina alla Roulette o al BlackJack è quasi obbligatoria, non si sa mai che possiate portarvi a casa un bel bottino!

L’unico consiglio è quello di stabilire in partenza un budget di gioco, in modo da non lasciarsi prendere dalle emozioni e dall’eccitazione del momento, finendo per spendere molto di più di quello preventivato in partenza.

Las Vegas Strip

È la via più importante della città è qui che si raduna tutta la vita notturna di Las Vegas, una strada lunga 7 Km, dove è possibile visitare liberamente tutti gli Hotel più importanti, infatti gli Hotel sono comodamente collegati tra di loro, in questo modo con una lunga passeggiata potrete notare l’interno dei vari Hotel tematici e accorgervi come ogni ambiente è stato accuratamente curato nei minimi particolari.

Sulla Strip sono presenti numerosissime catene di ristorazione e i più famosi ristoranti di chef internazionali.

In tutto il giorno, ma in particolare dal calare del sole, è possibile assistere a spettacoli di artisti e presunti artisti di strada spesso mascherati con cui è possibile scattare delle fantastiche foto ricordo kitsch, se qualche anno fa la faceva da padrone i vari travestimenti di Elvis, oggi il re indiscusse delle foto è Alan di una notte da Leoni.

Passeggiare per la Strip può essere molto stancante, se si pensa per esempio alle temperature che ci sono in agosto, per questo è consigliabile muoversi con la Monorail, una monorotaia con varie fermate che percorre interamente tutta la Strip di Las Vegas.

Fremont Street

Dopo la Strip, la seconda strada più importante della citta è Fremont Street, è qui che è nata la vera Las Vegas, infatti questo quartiere risale al 1905, è qui che hanno preso piede i primi casinò e la veloce espansione del gioco d’azzardo nella città di Las Vegas.

Rispetto a qualche anno fa è decisamente cambiata, ma resta comunque una tappa da non perdersi nella vostra visita, sono ancora presenti alcuni dei primi casinò nati a Las Vegas.

Anche qui oltre che ai Casinò è possibile trovare tantissimi negozio e ristoranti dove poter mangiare.

Spettacoli e Show

Las Vegas offre una vasta scelta di show e spettacoli e ogni Hotel ha il suo teatro con il proprio Show di punta, questi show essendo presentati per un pubblico di turisti vengono riproposti continuamente e ogni giorno possiamo trovare quello che più ci piace.

Ci sono spettacoli di illusionisti, cabaret, comici, imitatori, circo e concerti, con la vastità di scelta scegliere può sembrare molto difficile, ma grazie alla nostra guida cercheremo di darvi un aiuto per scegliere quello migliore per i vostri gusti.

Leggi la guida I migliori show di Las Vegas

Hai trovato quello che cercavi in questo articolo?

Fallo sapere anche ai tuoi amici, condividilo sui social!

USA fai da te

USA fai da te

Add comment

Topics

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed