USA FAI DA TE
Usa Las Vegas Cosa Vedere

Dove dormire a Las Vegas?

Las Vegas è una di quelle città dove prenotare un Hotel non è mai un problema, con le decine e decine di Hotel con centinaia e centinaia di camere sparsi per tutta la città, troverete sempre disponibilità di camere, per tutti i gusti e da tutti i prezzi.
Nelle prenotazione le tempistiche sono tutto e anche per Las Vegas non fa eccezione infatti prenotando con abbastanza anticipo si riesce a trovare Hotel fantastici a prezzi bassissimi.
Solitamente i prezzi  per gli Hotel di Las Vegas sono sempre molto bassi eccezione fatta per i week-end e nel caso di eventi importanti in città.

In quale zona di Las Vegas prenotare un Hotel?

Il cuore pulsante della città di Las Vegas è La Strip, la strada principale, è qui che sono raggruppati tutti i più famosi Hotel e Casinò.
Solitamente nelle altre città consigliamo di allontanarsi un po’ dal centro per poter risparmiare nella prenotazione degli Hotel, a Las Vegas è tutta un’altra storia, prenotando con qualche decina di giorni in anticipo si riesce a trovare Hotel a prezzi veramente abbordabili in pieno centro.
Per la maggior parte del tempo visiterete Las Vegas a piedi, essendo La Strip una lunga strada di circa 7 km se non prenotate alla giusta altezza, rischiate di camminare per ore e ore sotto il caldo estenuante, c’è la possibilità di muoversi con la comoda monorail, una rotaia che collega tutti i principali Hotel della Strip, ma scegliere di partenza il punto migliore per prenotare l’Hotel vi faciliterà di molto la vostra visita.
Il nostro consiglio è quello di prendere come punto di riferimento il Ceasar Palace, uno degli Hotel secondo noi più belli ma solitamente molto caro, e da li cercare qualcosa nelle vicinanze,in questo modo avrete la sicurezza di prenotare nel punto più centrale della Strip.

Gli Hotel a tema più belli e caratteristici di Las Vegas:

Icone e simbolo di Las Vegas sono i tantissimi Hotel tematici che possiamo trovare in giro per la città, dormire dentro uno di questi Hotel è un esperienza che non può mancare per chi decide di passare qualche giorno a Las Vegas, di seguito una lista secondo noi dei migliori e lussuosi Hotel tematici:

CLICCA SULLE FOTO PER VISUALIZZARE LE OFFERTE PER GLI HOTEL
  • Luxor Hotel: il tema principale è quello dell’antico Egitto, scenografiche ambientazioni con una gigantesca piramide e la famosa Sfinge 
  • Excalibur: Basato su re Artù, Camelot e il mondo fantasy medioevale, si presenta come un gigantesco castello 
  • Bellagio: è rappresentata l’ambientazione del lago di Como da cui prende il nome dal paese di Bellagio, e’ uno degli Hotel più lussuosi e belli di Las Vegas, da non perdere lo spettacolo delle famose fontane a ritmo di musica.
  • Caesars Palace:un icona di Las Vegas uno degli storici Hotel della città, la sua ambientazione richiama l’Antico Impero Romano con massiccia presenza di statue, colonne e fontane, all’esterno è presente una piccola ricostruzione del Colosseo Romano.
  • Paris: come suggerisce il nome è una ricostruzione della città di Parigi, c’e una ricostruzione della Torre Eiffel (alta 165 metri) e un arco di trionfo appena fuori dall’entrata
  • Mirage: un oasi nel mezzo al deserto, il tema portante è la Polinesia con la sua arte, esternamente c’e’ un parco con circa 1200 palme e la ricostruzione di un Vulcano che è possibile vederlo eruttare gratuitamente tutte le sere 15 minuti dopo il tramonto.
  • New York, New York: Un hotel la cui facciata ricorda ” La grande Mela” con la ricostruzione in scala di alcuni grattacieli ed una statua della libertà posta esternamente, la particolarità di questo Hotel è la presenza delle famose montagne russe che si snodano tra i grattaceli dell’Hotel.
  • Venetian: una ricostruzione in scala della città di Venezia, esternamente troviamo la ricostruzione del Ponte di Rialto e del Campanile di San Marco, internamente si può osservare un lungo canale che simula il Canal Grande con delle vere gondole e veri gondolieri a percorrerlo.



Booking.com

Hai trovato quello che cercavi in questo articolo?

Fallo sapere anche ai tuoi amici, condividilo sui social!

USA fai da te

USA fai da te

Add comment

Topics

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed